Home Cronaca Anzio-Nettuno, ancora un incidente stradale a causa del semaforo rotto a via...

Anzio-Nettuno, ancora un incidente stradale a causa del semaforo rotto a via Santa Barbara

595
0

Sono già due settimane che il semaforo che regola l’incrocio di Via Rinascimento con Via Santa Barbara, sul confine tra Anzio e Nettuno, è rotto. Un malfunzionamento che è stato considerato molto pericoloso da diversi cittadini, i quali temevano un incidente. Un evento che, del resto, è avvenuto proprio nel primo pomeriggio come dimostra la foto presa da Facebook.
Chi è il responsabile del fatto che il semaforo davanti l’Agip è inattivo da settimane? Davvero non si riesce a risolvere un problema così semplice nei tempi previsti?”, ha scritto un cittadino su un noto gruppo social di Nettuno.
Eppure, il guasto non dovrebbe essere di competenza dell’amministrazione nettunese, bensì della città di Anzio nonostante il semaforo regoli anche un tratto della città del tridente. Di chiunque sia la responsabilità, i residenti locali sperano che il guasto venga risolto in breve tempo, in modo tale da guidare con maggiore sicurezza ed evitare incidenti anche più gravi, siccome in questo caso i conducenti delle auto non sembrerebbero aver riportato delle lesioni fisiche.