Home Cronaca Baseball, positivo giocatore dei Lions Nettuno: la società sospende gli allenamenti delle...

Baseball, positivo giocatore dei Lions Nettuno: la società sospende gli allenamenti delle squadre giovanili

243
0

La società di baseball Lions Nettuno sospende le attività delle squadre giovanili dopo l’accertamento di un caso di positività al coronavirus per un giocatore. Lo comunica il presidente della stessa società Alfonso Gualtieri sulla propria pagina Facebook.
Abbiamo accertato oggi che un nostro ragazzo è risultato positivo al COVID per contagio che non sappiamo dov’è avvenuto supponiamo al di fuori della nostra struttura – si legge nella nota – Per correttezza abbiamo sospeso le attività di tutte le nostre squadre per alcuni giorni con il quale si allena, lo facciamo per il buonsenso di responsabilità verso tutti.
Attendiamo ora che le sedi preposte da noi messe al corrente ci diano le linee da seguire il nostro ragazzo ora sta bene, Grazie a Dio, ed è chiaramente in quarantena sperando che non ce ne siano altri, gli allenamenti delle nostre squadre sono sospesi per il decreto ministeriale e non per altro! Ricordo – continua il presidente dei Lions Gualtieri – che la nostra società non ha mai smesso di applicare le regole del protocollo emanato. La nostra speranza è che questo brutto periodo passi presto e che si torni sul campo”.