Si svolgerà la prossima settimana l’incontro decisivo tra il sindaco di Anzio Candido De Angelis e i vertici romani di Fratelli d’Italia che in una lettera inviata a metà agosto avevano chiesto il reintegro in Giunta dell’ex assessore Laura Nolfi e il riequilibrio degli assessorati.
La prossima settimana il sindaco incontrerà infatti il deputato Francesco Lollobrigida che nelle ultime ore era tornato a sollecitare la risoluzione della vicenda. Il sindaco ha però chiesto ancora qualche giorno di tempo per riflettere, tanto è vero che l’argomento prettamente politico che doveva essere discusso ieri nel vertice di maggioranza non è stato affrontato.
Quella che sembra essere una vera e propria resa dei conti all’interno della maggioranza – non dimentichiamo che il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia è formato da ben sei consiglieri comunali – è stata dunque rinviata alla prossima settimana con il “faccia a faccia” tra il sindaco De Angelis e l’onorevole Lollobrigida. Nell’incontro di ieri pomeriggio, la maggioranza ha affrontato gli argomenti biogas e il nuovo capitolato d’appalto per l’affidamento del servizio raccolta rifiuti.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email