Home In evidenza Anzio, incontro tra De Angelis e Lollobrigida sul ritorno di Laura Nolfi

Anzio, incontro tra De Angelis e Lollobrigida sul ritorno di Laura Nolfi

91
0
CONDIVIDI

Si svolgerà la prossima settimana l’incontro decisivo tra il sindaco di Anzio Candido De Angelis e i vertici romani di Fratelli d’Italia che in una lettera inviata a metà agosto avevano chiesto il reintegro in Giunta dell’ex assessore Laura Nolfi e il riequilibrio degli assessorati.
La prossima settimana il sindaco incontrerà infatti il deputato Francesco Lollobrigida che nelle ultime ore era tornato a sollecitare la risoluzione della vicenda. Il sindaco ha però chiesto ancora qualche giorno di tempo per riflettere, tanto è vero che l’argomento prettamente politico che doveva essere discusso ieri nel vertice di maggioranza non è stato affrontato.
Quella che sembra essere una vera e propria resa dei conti all’interno della maggioranza – non dimentichiamo che il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia è formato da ben sei consiglieri comunali – è stata dunque rinviata alla prossima settimana con il “faccia a faccia” tra il sindaco De Angelis e l’onorevole Lollobrigida. Nell’incontro di ieri pomeriggio, la maggioranza ha affrontato gli argomenti biogas e il nuovo capitolato d’appalto per l’affidamento del servizio raccolta rifiuti.