Home In evidenza Nettuno, bufera in Forza Italia: il coordinatore Vincenzo Capolei azzera gli incarichi:...

Nettuno, bufera in Forza Italia: il coordinatore Vincenzo Capolei azzera gli incarichi: a rischio l’assessore Luca Tammone

267
0

In una nota pubblicata sulla propria pagina Facebook, il coordinatore del Collegio di Forza Italia Vincenzo Capolei ha azzerato gli incarichi del partito e quelli amministrativi.

Come coordinatore del collegio, – scrive – e soprattutto come ideatore del progetto ritengo oppurtuno sospendere tutte le cariche, Fabrizio Tomei da capogruppo consigliare e Luca Tammone da assessore. In questi giorni sarò presente, sentirò ed incontrerò tutta la nostra famiglia dai consiglieri ad assessore ma sopratutto agli iscritti, insieme prenderemo le decisioni per continuare tutto di buono che abbiamo fatto, sotto gli occhi di tutti”.
Intanto Vincenzo Capolei ha deciso di sostituire il capogruppo consiliare al comune di Nettuno: al posto di Fabrizio Tomei è stata infatti nominata Elisa Mauro. Resta sospesa la questione che riguarda l’unico assessorato che oggi ha Forza Italia a Nettuno. Si tratta della delega ai Lavori Pubblici ricoperta da Luca Tammone che però, di fatto, è stato sfiduciato dal coordinatore. Da indiscrezioni Tammone potrebbe essere sostituito all’assessorato ai Lavori pubblici da Fabrizio Tomei.