Home Cinema “Burraco fatale”: il film con Claudia Gerini girato ad Anzio

“Burraco fatale”: il film con Claudia Gerini girato ad Anzio

404
0

Anzio è ancora protagonista nel mondo del cinema grazie al film “Burraco fatale“: girato nella città lo scorso anno, nonostante il trailer ufficiale del lungometraggio sia uscito soltanto questa mattina.
A dirigere un cast straordinario, composto da Claudia Gerini impegnata nel ruolo da protagonista insieme a Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Angela Finoccchiaro, è Giuliana Gamba, la quale narrerà la storia di una splendida amicizia caratterizzata da particolari seconde possibilità.

Lo scorso anno, per girare Burraco fatale, – dice l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedola nostra Città è stata un set a cielo aperto per molti giorni, con una positiva ricaduta sull’economia locale. Insieme al Sindaco abbiamo dato sostegno organizzativo all’evento, con l’auspicio di vedere presto il film nelle sale cinematografiche, che stanno pagando un conto salatissimo a causa del Covid-19“.

Una commedia tutta al femminile e gran parte ambientata ad Anzio, quindi, è quella che approderà prossimamente in tutte le sale italiane cinematografiche con “Fenix Entertainment”.