Home Cronaca Federico Fashion Style positivo al Covid-19, aumentano i contagi anche a Nettuno

Federico Fashion Style positivo al Covid-19, aumentano i contagi anche a Nettuno

830
0

Federico Fashion Style positivo al Covid-19.

Notizia annunciata soltanto un’ora fa dallo stesso hair stylist sul suo profilo Instagram. Di ritorno dalle vacanze svolte in Sardegna insieme alla sua famiglia, la star di Real Time è risultata positiva al tampone. Una notizia totalmente inaspettata, dato che il primo test effettuato era risultato negativo, eppure i strani sintomi, tra cui la febbre, hanno insospettito il 29enne di Anzio, spingendolo a effettuare un altro controllo.

Sono a casa in assoluto isolamento, ho la febbre e dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi, per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati, fate subito il tampone! E’ importante per la la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati“, ha scritto sul suo profilo social, sensibilizzando tutti coloro che ritornano dalle ferie estive e avvertendo le persone che sono state a contatto con lui.

Continuano, così, ad aumentare i casi di Coronavirus, ma non solo nella città di Anzio. Negli ultimi minuti, infatti, sono risultati positivi una donna di 43 anni e suo figlio di 14 di Nettuno, adesso posti in isolamento domiciliare.