Home Cronaca Nettuno, il consigliere Federici ribatte all’assessore Mauro: “non era mia intenzione infangare...

Nettuno, il consigliere Federici ribatte all’assessore Mauro: “non era mia intenzione infangare la città e ostacolare il commercio”

207
0

Non accenna a placarsi la polemica tra il consigliere comunale del PD Marco Federici e l’assessore al turismo Alessandro Mauro, dopo la decisione di quest’ultimo di rivolgersi ad un avvocato per querelare il consigliere comunale che ieri aveva criticato la gestione della “Notte Bianca”.
Sorprende – scrive in una nota il consigliere Federici – l’asprezza dei toni del vicesindaco di Nettuno che non accetta critiche inevitabili di fronte ad un evento organizzato in modo approssimativo. Non è mai stata mia intenzione infangare la città, né tantomeno ostacolare le attività commerciali. Ricordo al vicesindaco che parla di querele a sproposito che sono più di venticinque anni che faccio impresa sul territorio ed ho a cuore più di lui tutti coloro che hanno un’attività commerciale. I commercianti – continua Federici – sono miei colleghi che meritano rispetto ma soprattutto regole certe da chi amministra per portare avanti al meglio la propria attività in sicurezza in particolare in questo momento così delicato ed incerto per tutti noi. Colgo l’occasione per augurare a tutti i miei concittadini un Buon Ferragosto in sicurezza.. speriamo…”