Attraverso determina dirigenziale, l’amministrazione comunale di Anzio ha disposto la pubblicazione di un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’organizzazione e la realizzazione di spettacoli dal vivo nel periodo compreso tra il 5 e il 31 agosto prossimi presso lo stadio di baseball e l’arena di Villa Adele.
La società che si aggiudicherà l’organizzazione degli eventi dovrà anche allestire i palchi.
Per l’organizzazione e gli allestimenti il Comune di Anzio ha stabilito un impegno di spesa di 140.000 euro ai quali andrà aggiunta l’Iva. Una cifra considerevole se si considera che in questa fase, successiva alla pandemia da Covid-19, per ragioni di sicurezza e per garantire il distanziamento sociale l’arena di Villa Adele non potrà ospitare più di 400 spettatori mentre lo stadio di baseball ne potrà ospitare fino a 1000. Gli eventi inseriti in questo programma saranno tutti a pagamento.
L’avviso per la manifestazione di interesse verrà pubblicato sul sito del comune in “amministrazione trasparente“, all’albo pretorio online e sulla piattaforma comunale “Albi e gare telematiche“.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email