Home Cronaca Donati 25 saturimetri all’Ospedale Riuniti

Donati 25 saturimetri all’Ospedale Riuniti

67
0
CONDIVIDI

Non sono una vera e propria associazione, ma “solo” un gruppo di amici appartenenti al comparto Difesa e al comparto Sicurezza che hanno in comune la volontà di aiutare il prossimo e di mettersi a disposizione in nome della solidarietà. Proprio in virtù di questa inclinazione comune hanno raccolto dei fondi con i quali hanno potuto acquistare 25 saturimetri che questa mattina hanno donato all’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno, nelle mani del direttore sanitario Alfonso Ciriaco Consolante.

In rappresentanza di tutto il gruppo hanno partecipato alla semplice cerimonia Maurizio Cancelli, Laura Casaldi, Davide Passone e Carmine Broccoli. “Siamo qui per aiutarvi ad aiutare – ha commentato Cancelli parlando col direttore sanitario – ad alleviare la sofferenza di qualche Vostro degente e, in piccolo, ringraziare gli operatori di tutto il comparto sanità per quello che fanno quotidianamente, da sempre, e per il grosso sforzo psico-fisico che avete dovuto sostenere in questo particolare momento pandemico“.

Il gesto è stato molto apprezzato dalla direzione sanitaria, che ha ringraziato la delegazione per questo esempio di solidarietà, con l’augurio che possa essere da esempio.