CONDIVIDI
No alla revoca della concessione

Anzio, controlli coronavirus: multati dalla Polizia i titolari di un pub e un ristorante

Continuano i controlli della polizia sui pubblici esercizi del litorale di Anzio e Nettuno per il rispetto delle disposizioni per il contenimento del coronavirus. Nella serata di ieri gli uomini del Commissariato di Anzio hanno multato i gestori di due locali, un pub e un ristorante, entrambi nella zona della porto di Anzio. Durante il sopralluogo è stato accertato che alcuni dipendenti dei due locali pubblici lavoravano senza la protezione della mascherina. Per questo motivo è scattata la sanzione amministrativa.
Il momento è molto delicato – spiegano dal Commissariato di Anzio – ma in molti sembrano non capirlo considerato che c’è molta superficialità nell’affrontare la fase post pandemia. Invece è il momento più delicato ed è necessario rispettare tutti gli accorgimenti per evitare che si ritorni alla situazione di emergenza che abbiamo dovuto affrontare negli scorsi mesi“.
Non a caso nelle ultime ore una Asl romana ha disposto la chiusura di due ristoranti, in quanto alcuni dipendenti sono stati trovati positivi al coronavirus.