Home In evidenza Anzio, il coordinatore di Fratelli d’Italia in sostegno all’ex assessore Laura Nolfi

Anzio, il coordinatore di Fratelli d’Italia in sostegno all’ex assessore Laura Nolfi

99
0
CONDIVIDI
Dopo più di quarantotto ore dal defenestramento da assessore di Laura Nolfi, il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Anzio Marco Tilli batte un colpo. E lo fa con luna nota nella quale manifesta solidarietà all’ex assessore: “Fratelli d’Italia di Anzio – scrive Tilli – ringrazia il suo coordinatore provinciale on. Marco Silvestroni per l’attenzione che ha mostrato in questo momento al nostro comune e riconosce il buon lavoro svolto dall’ex assessore Nolfi. Nelle prossime ore incontreremo il primo cittadino per confrontarci sulla situazione attuale. Auspichiamo che il Sindaco Candido De Angelis continuerà nel programma politico condiviso dal centrodestra sul cammino intrapreso nel 2018 che ha visto sindaco e coalizione premiati dai cittadini di Anzio con l’affermazione addirittura al primo turno. Mai come oggi – continua Tilli – riteniamo importante lavorare per la città e proseguire nel lavoro intrapreso per il bene di Anzio, unico obiettivo del nostro gruppo politico”.
Un documento che ne corregge un altro, quello dei due consiglieri comunali di Fdi Federica De Angelis e  Davide Gatti e dell’altro assessore in quota al partito Velia Fontana che in un comunicato diramato ieri non avevano speso una parola per la Nolfi appena rimossa e, anzi, avevano auspicato la prosecuzione dell’azione amministrativa accanto al sindaco Candido De Angelis.
Un po’ a sorpresa parole di stima per l’ex assessore arrivano anche da Walter Di Carlo, capogruppo della Lista del sindaco De Angelis, che auspica una ricucitura: “Auspico un chiarimento con il partito e i vertici di Fdi – si legge in una nota – e soprattutto con l’assessore Laura Nolfi, ragazza giovane che si è impegnata attivamente sempre per la nostra città”.