Home Cronaca Anzio, continuano le adesioni al flash mob di domenica per la riapertura...

Anzio, continuano le adesioni al flash mob di domenica per la riapertura di ostetricia e pediatria all’ospedale “Riuniti”

203
0

Anche il gruppo In Moto per Passione “Bikers Helping Children”, tenendo fede a quella che è la propria filosofia di essere vicini e di supporto alle persone in difficoltà ed in particolar modo ai bambini, parteciperà con le proprie moto al flash mob organizzato dalle croniste Linda Di Benedetto, Romina e Natascia Malizia che si terrà domenica prossima 24 maggio alle 11,30 nel parcheggio dell’ospedale “Riuniti” di Anzio Nettuno.
Anche i bikers dicono dunque un NO FORTE alla chiusura dei reparti di Pediatria Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Riuniti” quale bene pubblico essenziale per tutti i cittadini dei comuni di Anzio, Nettuno e di quelli limitrofi.
Le organizzatrici del flash mob hanno anche realizzato un breve nel quale scorrono i volti di tante donne e uomini che chiedono la riapertura dei reparti. Tra gli appelli anche quello di Charlie Gnocchi, inviato di Striscia la Notizia, che spesso è venuto nella zona di Anzio e Nettuno per realizzare servizi giornalistici anche sulla sanità.