Home Cronaca Aggiornamento Covid-19, ad Anzio e Nettuno nessun nuovo caso da giorni. Aumentano...

Aggiornamento Covid-19, ad Anzio e Nettuno nessun nuovo caso da giorni. Aumentano le guarigioni

286
0

Ancora buone notizie da Anzio e Nettuno, dove prosegue il trend positivo dei giorni scorsi: anche oggi nessun nuovo caso di contagio da Coronavirus. Mentre aumenta il numero delle persone guarite.

Ad Anzio, ha reso noto il sindaco Candido De Angelis, nella giornata di oggi non si registrano casi positivi al Covid-19. Inoltre una nostra donna è guarita. Pertanto le persone positive al Covid-19, residenti ad Anzio, in base alle comunicazioni dell’Asl Roma 6, sono ventotto (25 in isolamento domestico e 3 ricoverate presso strutture ospedaliere).

Anche a Nettuno la situazione è stabile, comunica il sindaco Alessandro Coppola. In data odierna si registra il miglioramento di uno dei pazienti Covid-19 registrati nei giorni scorsi nella cittadina. Un cittadino è passato dal regime di ricovero ospedaliero a quello di isolamento domiciliare. Gli attualmente positivi, residenti nel comune di Nettuno, restano diciassette: 9 ospedalizzati, 7 in quarantena e 1 ricoverato presso la clinica Villa dei Pini di Anzio. Trentaquattro le guarigioni dall’inizio della pandemia.