Home Cronaca Nuovo decesso a Nettuno causato dal Covid-19. Nessun nuovo caso ad Anzio

Nuovo decesso a Nettuno causato dal Covid-19. Nessun nuovo caso ad Anzio

4724
0
CONDIVIDI

Domenica di tristezza quella di oggi a Nettuno: l’amministrazione comunale ha appena comunicato che c’è stato un altro decesso causato dal Coronavirus. Si tratta di una donna di 68 anni che era risultata positiva lo scorso 23 aprile presso la Clinica Villa dei Pini e presentava patologie pregresse. Le sue condizioni sono peggiorate tanto da rendere necessario il trasporto all’Ospedale Santa Maria Goretti dove è spirata. “Ai suoi cari – ha dichiarato il sindaco Alessandro Coppolavanno le più sentite condoglianze da parte di tutta l’Amministrazione Comunale. L’intera città di Nettuno è vicina al loro dolore e a quello delle famiglie delle altre vittime del Coronavirus”.

Nessun nuovo caso di Coronavirus è stato registrato dalla Asl Roma 6 né a Nettuno né ad Anzio. A Nettuno i positivi restano ventitré, undici ospedalizzati, undici in quarantena e uno ricoverato alla Clinica Villa dei Pini di Anzio. Undici i cittadini posti in isolamento domiciliare.

Ad Anzio una persona  è guarita. “Pertanto – ha informato il sindaco Candido De Angelisle persone positive al coronavirus, residenti ad Anzio, in base alle comunicazioni dell’Asl Roma 6, sono ventuno (18 in isolamento domestico e 3 ricoverate presso strutture ospedaliere)”.