Home Cronaca Nettuno, la società Dry Wall System ha donato 400 mascherine chirurgiche

Nettuno, la società Dry Wall System ha donato 400 mascherine chirurgiche

682
0

La Dry Wall System, azienda storica di deumidificazioni e impermeabilizzazioni con sede a Nettuno nella Zona artigiana, ha donato 400 mascherine di tipo chirurgico acquistate nei giorni scorsi a un prezzo fuori mercato:
tutti coloro che si sono presentati presso la sede centrale in via Augusto D’Andrea 15/A le hanno ritirate gratuitamente.
“A ogni persona che si è recata presso l’azienda abbiamo consegnato una o più mascherine, a seconda della necessità – spiega Luca Panuccio, responsabile dei cantieri e della logistica Dry Wall System -. Le mascherine distribuite alla popolazione non sono dotate del filtro che permette la massima protezione, ma è quanto che siamo riusciti a reperire in questo difficile momento. In totale comunque ne abbiamo regalate 400. Abbiamo sentito la necessità di fare qualcosa – aggiunge Panuccio – D’altronde Dry Wall System ha sempre dimostrato una certa sensibilità verso il mondo del sociale e quello sportivo. La nostra scelta rappresenta un contributo, seppur piccolo che sia, alla grande battaglia che tutti noi italiani stiamo conducendo contro il covid-19”.