Home Cronaca Il settimanale Il Granchio da oggi è anche online. Il sito resta...

Il settimanale Il Granchio da oggi è anche online. Il sito resta gratuito

2407
0

#restaacasa ma resta informato. E’ il messaggio che abbiamo scelto per presentare l’ultima novità pensata dal nostro Direttore e dalla Redazione per andare ancora di più incontro ai nostri lettori. Soprattutto in questo periodo legato alla diffusione del nuovo Coronavirus, sappiamo quanto è importante avere un’informazione completa, certa, sempre di qualità. Ogni giorno, grazie all’impegno dei nostri giornalisti, dei collaboratori, dei grafici e della nostra webmaster, Il Granchio sta offrendo notizie sempre verificate sui fatti che riguardano il nostro territorio, h24 sul sito e ogni settimana sul cartaceo settimanale.

Il Governo ha deciso di mantenere aperte le edicole per l’acquisto dei quotidiani, delle riviste e anche del nostro settimanale. Ma per coloro che sono impossibilitati in questo periodo di quarantena a recarsi in edicola per motivi di sicurezza, ma vogliono comunque restare aggiornati sulle notizie che arrivano dalle nostre città, abbiamo pensato di lanciare una nuova iniziativa creando un’area Abbonati. Accedendo a quest’area, ben visibile sul sito e raggiungibile anche da qui, potrete sfogliare direttamente on line la versione cartacea del nostro giornale, con tanti approfondimenti, attraverso pc, smartphone e tablet.

Come abbonarsi?

Per abbonarsi è semplicissimo: basta andare sul nostro sito e sottoscrivere un piano abbonamento. I piani partono da 4,99 al mese. Per facilitare la procedura abbiamo inserito il simbolo del carrello sull’header dell’home page e il banner con la dicitura ‘Abbonati e sfoglia on line il settimanale’.

Il nostro sito, che continua ad avere migliaia di visualizzazioni  e di nuovi utenti ogni giorno, continuerà ad essere sempre gratuito con notizie flash ogni ora.

#restateacasa e restate informati! Il Granchio sempre con voi e dal 1992, sempre dalla vostra parte.