Home Cronaca Aggiornamento Coronavirus: oggi un solo positivo, è un ventenne di Nettuno

Aggiornamento Coronavirus: oggi un solo positivo, è un ventenne di Nettuno

530
0
CONDIVIDI

Oggi presso l’ospedale “Riuniti” di Anzio si è registrato solo un caso positivo: si tratta di un ventenne di Nettuno che è stato trasferito all’ospedale romano “Spallanzani”: le sue condizioni non sono comunque gravi.

Purtroppo però la giornata odierna ha registrato il primo decesso: si tratta della morte di un cinquantenne, anche lui di Nettuno, che era stato ricoverato in settimana.

I casi positivi registrati fino ad oggi all’ospedale “Riuniti” salgono dunque a 29: 24 a​ Nettuno, 3 ad​ Anzio​ e due di persone che non risiedono nei nostri comuni. Per fornire sempre una corretta informazione, intendiamo di nuovo precisare che i casi di persone colpite dal contagio da noi riportati sono quelli registrati esclusivamente presso l’ospedale “Riuniti” di Anzio dove sono operativi dodici posti letto. Non siamo invece in grado di fornire il dato certo delle persone che si sono rivolte direttamente al​ 1500. In questo caso il paziente che si sospetta sia contagiato viene trasferito direttamente in uno degli ospedali romani di riferimento e non transita per l’ospedale di Anzio.