Home Cronaca Emergenza Coronavirus: blocchi agli ingressi di Anzio e Nettuno. Entrano solo i...

Emergenza Coronavirus: blocchi agli ingressi di Anzio e Nettuno. Entrano solo i residenti

860
0

Da questa mattina sono stati e avviati i controlli ferrei sulla circolazione in entrata e in uscita ad Anzio e Nettuno. Sia oggi che domani potranno entrare in città solo i residenti. E tutti i movimenti in auto sui nostri territori dovranno essere comprovati da motivi di effettiva necessità come motivi di salute o di lavoro.
Dalle prime ore del mattino sono state dislocate tutte le forze di polizia sul territorio. Sul territorio di Anzio i carabinieri presidiano la statale Ardeatina e la zona di Lavinio, mentre la polizia locale filtra il territorio tra il centro cittadino e la zona di Anzio Colonia. La Polizia di Stato sta presidiando la Nettunense all’altezza del Casello 45, sul confine con Aprilia, dove si è fermata una lunga coda di autovetture in entrata. La polizia locale di Nettuno sta invece presidiando via Acciarella, sul confine con Latina, e la zona di Tre Cancelli. Gli uomini della Guardia di Finanza controllano invece i varchi nella zona di Tre Cancelli e in via della Selciatella.
Resta libera la circolazione tra Anzio e Nettuno, ma solo per motivi di comprovata esigenza.
I controlli proseguiranno per la giornata odierna e per tutta quella di domani.


Per tutta la giornata i controlli sono stati eseguiti anche dalle polizie locali e dalla squadra nautica del commissariato su tutte le spiagge del litorale interessare dal divieto di circolazione. E nessuno è stato trovato a passeggiare sull’arenile.