Home Cronaca Anzio, attivati numeri verdi per la segnalazione di guasti alla pubblica illuminazione

Anzio, attivati numeri verdi per la segnalazione di guasti alla pubblica illuminazione

24
0
SHARE

800 89 45 20 e 800 45 44 64. Ad Anzio è attivo, h 24, il numero verde Engie per la segnalazione dei guasti e delle lampade spente sul territorio comunale. Inoltre, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00 ed il martedì e il giovedì, dalle 15.00 alle 18.00,  l’Ufficio Tecnico e alla Pubblica Illuminazione del Comune di Anzio è raggiungibile ai numeri 06 98 499 444 – 06 98 499 443.

Anzio, TariInvitiamo la cittadinanza a stare a casa – afferma il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontanae ad usufruire dei numeri verdi e degli altri contatti, per segnalare guasti alla rete elettrica, per la sostituzione delle lampade stradali e per richiedere interventi nel settore dei lavori pubblici. Attualmente circa il 50% della rete della pubblica illuminazione è stato convertito a led, con un consistente risparmio energetico, con strade più sicure ed illuminate. Colgo l’occasione per ringraziare i tecnici comunali e quelli di Engie che, ieri sera, hanno emozionato la città, con la meravigliosa illuminazione tricolore di Villa Corsini Sarsina“. Leggi qui e guarda le foto del tricolore sulla facciata di Villa Sarsina.

Inoltre, nei giorni scorsi, sono stati portati a compimento numerosi interventi per la piena funzionalità ed efficienza delle linee elettriche, per l’adeguamento normativo degli impianti elettrici e per l’installazione di nuovi punti luce. Dal 1 giugno 2019 sono stati eseguiti circa 1.700 interventi di manutenzione ordinaria.

L’Amministrazione Comunale, tramite un qualificato team interno di lavoro ed un moderno sistema informatico, sta verificando costantemente il corretto espletamento del servizio di Engie e la tempestività degli interventi effettuati, in base alle segnalazioni dei cittadini.