Home Cronaca Nettuno, non ce l’ha fatta Andrea Giorgetti: era caduto con il suo...

Nettuno, non ce l’ha fatta Andrea Giorgetti: era caduto con il suo scooter a Santa Barbara

557
0

Non ce l’ha fatta Andrea Giorgetti, 52 anni, di Nettuno, rimasto vittima di un drammatico incidente avvenuto la sera del 7 marzo lungo via Santa Barbara, poco prima del del palazzetto dello sport. L’uomo era stato trasportato al Pronto soccorso di Anzio e trasferito d’urgenza all’ospedale San Camillo dove ha purtroppo smesso di respirare stamattina. I familiari, seppure con il dolore nel cuore, hanno acconsentito all’espianto degli organi per donare speranza a chi è in attesa di una nuova vita.
Il cinquantaduenne, che aveva una ditta di traslochi e trasporti ed era molto conosciuto ad Anzio e Nettuno che oggi si sono strette intorno alla famiglia Giorgetti, era in sella ad un maxi scooter e stava procedendo in direzione di Anzio, quando ha affrontato a velocità sostenuta uno dei dei dossi che regolamenta la velocità stessa; il motociclista è stato letteralmente sbalzato in aria, ricadendo poi davanti ad un’autovettura che procedeva in senso contrario. L’impatto è stato tremendo ed inevitabile; nonostante la protezione del casco il motociclista aveva riportato gravissime ferite alla testa.
A ricostruire la dinamica dell’incidente sono gli agenti della polizia stradale di Albano intervenuti sul posto per eseguire i rilievi.

Sgomento, rabbia ed incredulità nelle città di Anzio e Nettuno dove gli amici del 52enne stanno postando ricordi e foto dell’uomo che lascia un grande vuoto in chi lo conosceva.