Home Eventi Nettuno, Carnival Party a via Romana: animazione e una giuria di principesse...

Nettuno, Carnival Party a via Romana: animazione e una giuria di principesse Disney per eleggere la maschera più originale

215
0

Carnival Party. E’ il tema del coloratisismo carnevale organizzato dai commercianti di via Romana, a Nettuno, per sabato 22 febbraio a partire dalle 16,30.

Per l’occasione tutti i commercianti attenderanno i clienti in maschera con stelle filanti, sculture di palloncini e tanta voglia di divertimento. “Abbiamo chiesto a tutti di partecipare – spiegano gli esercenti di via Romana – con i loro bambini per respirare la goliardica atmosfera offerta dai commercianri dia via Romana. Presso i negozi ‘Dolci impronte’ ‘Junior’ e ‘Benetton’, si potranno anche iscrivere i bimbi alla sfilata in maschera che si concluderà con l’elezione della maschera più originale“. Ma non è tutto. Per rendere ancor più divertente il pomeriggio del 22, i commercianti hanno invitato Bing, Minnie e l’animazione di Party Up; a perfezionare il tutto sarà una originale giuria di principesse Disney che voterà le maschere dei bambini e aggiudicherà un primo, secondo e terzo premio. “Il nostro motto è: ‘È’ qualcosa di divertente fare l’impossibile’, di Walt Disney. Vi aspettiamo”.