Home Cronaca Anzio, gli studenti del Liceo scientifico chiariscono la vicenda della rissa 

Anzio, gli studenti del Liceo scientifico chiariscono la vicenda della rissa 

320
0
CONDIVIDI
Innocenzo XII

C’è un futile motivo alla base della rissa tra studenti che è stata sedata questa mattina dalla Polizia ad Anzio 2. Ma ad iniziare non sono stati i ragazzi del Liceo scientifico.

Il chiarimento arriva dai rappresentanti degli studenti dell‘Innocenzo XII che vogliono dire la loro sulla lite di questa mattina, conclusasi In Commissariato con l’identificazione di una cinquantina di ragazzi. “Un nostro compagno di scuola, insieme ad altri ragazzi del Liceo, si trovava al parcheggio del centro commerciale Anteo a seguito dello sciopero organizzato per protestare contro la mancanza di aule. Un gruppo di ragazzi che si trovava di fianco a loro, ha chiesto ai ragazzi del nostro Liceo di spostare le borse che si trovavano lì. La lite è scoppiata nel momento in cui, non avendo spostato le borse dal loro posto, uno del loro gruppo si è avvicinato ad uno degli studenti in cerca di provocare una rissa dandogli un pugno al viso“.

Dunque non si tratta di una lite tra studenti del nostro Liceo in quanto il gruppo di ragazzi in questione non faceva parte del nostro Istituto. Gli studenti si sono allontanati dalla nostra scuola dopo aver eseguito uno sciopero pacifico contro l’amministrazione di Città Metropolitana e che si sono solamente difesi dall’aggressione.”