Home Cronaca Anzio, Zodiaco: precipita dalla tromba delle scale, ferito cittadino indiano

Anzio, Zodiaco: precipita dalla tromba delle scale, ferito cittadino indiano

305
0

E’ forse stato l’epilogo di una lite tra cittadini di nazionalità indiana il ferimento di un trentenne precipitato dalla tromba delle scale di una palazzina di via dei Pesci al quartiere Zodiaco. E’ accaduto ieri sera poco dopo le 19. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della palazzina che hanno sentito delle grida e poi un tonfo.
Usciti dagli appartamenti hanno visto uno dei residenti, un cittadino indiano, steso sul pavimento nell’androne della palazzina. Non si sa, però, se durante la lite l’uomo abbia perso l’equilibrio o sia stato spinto dalla ringhiera. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno anche accertato la presenza di un taglio all’inguine. Il ferito è stato quindi trasferito all’ospedale di Anzio.
E’ l’ennesimo atto violenza nel quartiere che, per altro, la scorsa notte ha registrato un’altra autovettura vandalizzata. “Non ne possiamo più e vivere qui è sempre più difficile – spiegano dal Coordinamento per la legalità dello Zodiaco. Chiediamo l’intervento del Prefetto”.