Home Cronaca Nettuno Maltempo Nettuno, la risposta di Antonio Biccari

Maltempo Nettuno, la risposta di Antonio Biccari

68
0
SHARE
canile

Non si fa attendere la risposta della maggioranza alle critiche mosse dai consiglieri di opposizione Taurelli, Marchiafava, Federici e Alicandri che sulla gestione dei danni del maltempo hanno chiesto le dimissioni di i dell’assessore su Lavori pubblici Luca Tammone e il presidente della Commissione Antonio Biccari. E’ proprio quest’ultimo a rispondere sulla propria pagina Facebook.

Rimango basito e alquanto perplesso – scrive il consigliere – sul comunicato dell’opposizione che chiede le mie dimissioni da Presidente della commissione dei lavori pubblici e quelle dell’assessore Luca Tammone, sul fatto certo che Nettuno si sia allagata”.
E continua: “Purtroppo, cara opposizione, per i contatti con il Padreterno ancora ci stiamo organizzando… Il tempo di ripristinare il wi-fi. Per Natale vi consiglio di farvi regalare il kit dell’aspirante politico, forse con quello sareste più credibili.

E poi, interloquendo sulla rete, lo stesso consigliere va ancora più sul pesante: “A taluni voglio ricordare che l’ultima parola in commissione è sempre la mia. D’ora in avanti – aggiunge – loro saranno l’opposizione e come tali li tratterò. Al massimo farò passare il rifacimento di qualche castello di sabbia al mare… e sono fin troppo buono…”.