Home In evidenza Anzio, la maggioranza si allarga con l’Udc e l’ingresso di Palomba e...

Anzio, la maggioranza si allarga con l’Udc e l’ingresso di Palomba e Cafà

36
0
SHARE
Antonio Saccone
Incontro dei Capigruppo di maggioranza. Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis: “L’Udc parte integrante della nostra maggioranza. Ringrazio il Senatore Saccone per il positivo contributo”   

CafàE’ ufficialmente parte integrante della maggioranza che sostiene il sindaco Candido De Angelis, l’Udc rappresentato in consiglio comunale da Roberta Cafà e Roberto Palomba. Lo ha comunicato, con una nota ufficiale, il Primo cittadino di Anzio al termine della riunione dei capigruppo di questa mattina al quale hanno preso parte Vito Presicce (Lega), Walter Di Carlo (lista De Angelis), Davide Gatti (Fratelli d’Italia), Marco Maranesi (Forza Italia), Angelo Mercuri (Noi con Anzio) e Roberta Cafà nominata, appunto, capogruppo dell’Udc.

“Il partito dell’Udc, che ha concorso con il centrodestra alle ultime elezioni, è parte integrante della coalizione che amministra la Città di Anzio. Con l’Udc sono in maggioranza i Consiglieri Comunali, Roberta Cafà e Roberto Palomba, che ringrazio, insieme al Senatore Antonio Saccone, per il sostegno e per il positivo contributo all’azione amministrativa”.

Prima dell’incontro di questa mattina, a Villa Corsini Sarsina, il Sindaco De Angelis ha sentito telefonicamente il senatore del collegio Udc Antonio Saccone, con il quale ha condiviso le decisioni assunte.