Home Cronaca Anzio, auto in fiamme in via Aldobrandini: danneggiata la facciata della Chiesa...

Anzio, auto in fiamme in via Aldobrandini: danneggiata la facciata della Chiesa madre

13
0
SHARE

Si è svegliato con una brutta sorpresa il centro di Anzio dove questa mattina presto è andato a fuoco un Kangoo della Renault che ha parzialmente danneggiato la facciata della Chiesa dei Santisismi Pio e Antonio.

A dare l’allarme sono stati i residenti che hanno immediatamente avvisato i Vigili del fuoco che in una manciata di minuti sono giunti sul posto e spento l’incendio che ha quasi distrutto il mezzo parcheggiato. Le fiamme hanno danneggiato la facciata della Chiesa, ma per la quantificazione reale del danno si dovrà attendere la conclusione delle indagini dei Vigili del fuoco. Al momento sembrerebbe farsi strada la strada di un corto circuito alla Renault, sebbene nessuna ipotesi è al momento scartata dagli investigatori. Sul posto anche la Polizia locale che ha transennato la strada e che sta gestendo la circolazione in centro; si profila una mattinata di super lavoro dal momento che il mezzo incendiato si trova ancora sul posto in attesa di essere spostato e che il centro era già interessato da una parziale chiusura al traffico per via dei lavori all’inizio di via Aldobrandini. Fermo poco prima della piazza per problemi tecnici anche il mezzo dei Vigili del fuoco.

Danneggiate dalle fiamme anche una Fiat Panda e una Volkswagen che erano parcheggiate nelle immediate vicinanze della Renault andata a fuoco.