Home In evidenza Nettuno, la segreteria del sindaco: “Corretti nel convocare conferenza capigruppo e commissione...

Nettuno, la segreteria del sindaco: “Corretti nel convocare conferenza capigruppo e commissione Lavori pubblici”

2
0
SHARE

Sulla polemica relativa all’occupazione della sala dove si svolgeva la riunione dei capigruppo poi interrotta, dalla segreteria del sindaco di Nettuno intendono precisare:
Il 4 ottobre sono state convocate due commissioni consiliari, ma solo per la Commissione Lavori pubblici è pervenuta la richiesta per la sala riunioni piano 1^ alle ore 11.
Della riunione della Commissione cultura non è invece pervenuta alcuna richiesta a questa segreteria (né per conoscenza al sindaco) e comunque è stata convocata per le ore 10 in sala Serra, non quella dove si stava svolgendo la conferenza dei capigruppo consiliari, convocata per le 9.30. Il lasso di tempo tra la riunione dei capigruppo e la commissione Lavori pubblici era di 1 ora e 30 minuti e l’ufficio aveva fatto notare che il lasso di tempo intercorso tra le due riunioni non garantiva l’inizio della Commissione lavori pubblici per le 11. Si tiene a ribadire – continua la nota della segreteria del sindaco – che questo ufficio non era stato stato preventivamente informato della convocazione della Commissione Cultura e che era a conoscenza solo della convocazione della Commissione Lavori pubblici e della Capigruppo”.