Home In evidenza Nettuno, commissariata la Lega: stasera arriva il senatore Rufa

Nettuno, commissariata la Lega: stasera arriva il senatore Rufa

2
0
SHARE

Oggi pomeriggio sarà a Nettuno il senatore Gianfranco Rufa in qualità di Commissario della Lega locale. Una decisione clamorosa presa dal coordinatore regionale Francesco Zicchieri alla luce delle tensioni interne al partito e soprattutto in seguito alle dimissioni del capogruppo consiliare Massimiliano Rognoni.
La figura del Commissario Rufa – eletto al Senato nel collegio di Frosinone – arriva come un fulmine a ciel sereno considerato che nell’incontro di venerdì scorso tra la Lega locale e i vertici regionali si era parlato di una figura romana che affiancasse in questo momento di crisi il coordinatore locale Maurilio Leggeri.
Oggi sapremo con chiarezza il ruolo del senatore Rufa”, si limitano a spiegare dalla Lega Nettunese. Come si può capire resta una situazione di grave tensione che rischia di ripercuotersi sulla stabilità dell’amministrazione comunale. Gli sviluppi della crisi della Lega sono seguiti con attenzione dal sindaco Alessandro Coppola che non più di una settimana fa aveva chiesto ai leghisti locali di fare chiarezza al loro interno e anche rapidamente. Un appello che, come di può capire, è caduto nel vuoto. E non è un bel segnale.