Home Cronaca Anzio, professoressa di lettere investita davanti alla stazione ferroviaria

Anzio, professoressa di lettere investita davanti alla stazione ferroviaria

854
0
SHARE

Investita da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali per andare a prendere il treno alla stazione di Anzio. E’ la brutta avventura toccata questa mattina ad una professoressa di letteratura che insegna alla sezione distaccata di XXI Aprile del liceo classico. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi.
La docente aveva appena finito la lezione e si era avviata verso la stazione. Mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali all’altezza del cavalcavia davanti all’Agip è stata travolta, in un momento di distrazione, da un’auto scura condotta da una donna. La professoressa è stata sbalzata ad alcuni metri di distanza; l’investitrice è subito scesa dalla vettura per prestare i primi soccorsi. Con lei anche i dipendenti del distributore e i genitori degli studenti della scuola che hanno assistito la malcapitata in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

La docente non ha mai perso conoscenza, è stata stabilizzata e trasferita in ambulanza all’ospedale “Riuniti” di Anzio per accertamenti. Anche la donna che l’ha investita è stata trasferita ugualmente in ospedale in stato di shock. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia locale di Anzio.