Home In evidenza Nettuno, solidarietà di Fratelli d’Italia al vicesindaco Alessandro Mauro

Nettuno, solidarietà di Fratelli d’Italia al vicesindaco Alessandro Mauro

2
0
SHARE

Superata con difficoltà la crisi amministrativa di metà settembre il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia formato da Lina Gueorguieva, Giuseppe Barraco e Genesio D’Angeli esprime solidarietà e completo sostegno al Vicesindaco e assessore al Turismo Sport e Spettacolo Alessandro Mauro, espressione del partito.
I cittadini – si legge in una nota firmata congiuntamente dai tre consiglieri – hanno votato il nostro partito e questa amministrazione per risollevare le sorti della città di Nettuno. Proprio in questa direzione è orientato l’ottimo lavoro svolto dall’Assessore Mauro che, nel suo ruolo, sta dando e continuerà a dare il massimo ed ha aperto al dialogo con tutte la categorie produttive e i cittadini per riuscire nell’impresa di far rinascere Nettuno. Non siamo interessati a beghe personali e polemiche sterili. Stiamo lavorando al meglio e all’assessore Alessandro Mauro – continua la nota – chiediamo di continuare nel lavoro intrapreso, con la piena fiducia del Sindaco che non ha mai messo in discussione il suo ruolo e il suo operato. Fratelli d’Italia va avanti nel suo lavoro per il bene di Nettuno”.
La nota di Fratelli d’Italia segue la riunione del direttivo del partito al quale ha preso parte, invitato esplicitamente, il sindaco Alessandro Coppola.