Home Cronaca Lavinio, ennesimo furto allo Zodiaco: rubate nella notte le ruote di un’auto

Lavinio, ennesimo furto allo Zodiaco: rubate nella notte le ruote di un’auto

267
0

Ennesimo furto stanotte al quartiere Zodiaco, a Lavinio. A farne le spese il collega giornalista Elia D’Intino, al quale hanno rubato gomme, cerchioni e persino i bulloni dell’auto lasciata parcheggiata sotto casa. Che stamane è stata ritrovata sospesa sul cric. “E’ aumentato vertiginosamente il grado di delinquenza in questo quartiere, ecco come ho trovato la mia auto stamattina“, ha scritto D’Intino su facebook.

Deve essere accaduto dopo le 2,30 di questa notte – racconta il giornalista – mentre dormivamo, non abbiamo sentito nulla. Stamattina al risveglio abbiamo trovato questa brutta sorpresa: tutte e quattro le ruote e i cerchioni. E sulla carrozzeria molto sangue, credo che uno dei ladri si sia ferito mentre smontava il tutto. Solo una settimana ad un altro residente hanno rubato l’intero monoblocco dell’auto, non si può star tranquilli”.

Non è la prima volta, infatti, che lo Zodiaco sale agli onori della cronaca per episodi di delinquenza. “Qui ci sentiamo abbandonati, nonostante le promesse lo Zodiaco è ben lontano dall’essere un posto sicuro“.