Home Eventi Nettuno, musica e solidarietà al Palatucci per aiutare Daniele Terenzi

Nettuno, musica e solidarietà al Palatucci per aiutare Daniele Terenzi

10
0
SHARE

Saranno la solidarietà e la voglia di contribuire concretamente ad aiutare un concittadino che vuole tornare a camminare ad animare la serata del 26 agosto a Nettuno al parco Palatucci che  dalle 22 alle 24 ospiterà la cover band di Renato Zero all’interno della manifestazione Nettuno Tribute Band & Beer, organizzata da Salvo Grimaudo, Remigio Aimati, Maurilio Leggieri, Giorgio Serangeli e Marcello Armocida e allungata appositamente di una serata per poter dedicare l’evento all’aiuto diretto a favore di Daniele Terenzi.

La serata consentirà all’Asssociazione “Le ali della vita” di devolvere l’incasso dell’ingresso a favore del giovane infermiere nettunese rimasto coinvolto in un drammatico incidente lo scorso inverno mentre rientrava dal lavoro. A seguito dell’impatto Daniele ha perso una gamba. Per aiutarlo a tornare a camminare e lavorare in modo ottimale, i suoi  amici hanno avviato una raccolta fondi per l’acquisto di una protesi di ultima generazione. Intorno a lui è subito partita una vera e propria gara di solidarietà, il giovane è stato anche ospitato sul palco prima del concerto di Anna Tatangelo lo scorso 14 agosto .

Daniele è un ragazzo che con forza sta lottando per tornare a camminare in maniera ottimale. Una persona che ha speso tutta la sua vita per aiutare gli altri e oggi chiede alla sua città di aiutare lui”.