Home Eventi Al pizzamore arrivano i Boomdabash

Al pizzamore arrivano i Boomdabash

189
0

Ad Anzio arriva il “Mambo Salentino” e la strepitosa musica dei Boomdabash che saranno al Pizzamore martedì 27 agosto alle ore 21.

E’ tutto pronto per il gruppo che si presenterà al pubblico del locale all’aperto di via Nettunense con la sua scatenata musica e il brano “tormentone” dell’estate cantato insieme ad Alessandra Amoroso, un’altra salentina Doc.

I Boomdabash (il nome viene da boom da bash, “esplodi il colpo”) nascono a Mesagne come sound system nel 2002 dall’unione del deejay Blazon dei due cantanti rapper Biggie Bash, Payà e dal beatmaker abbruzzese Mr. Ketra. Dopo l’incontro e collaborazione con Treble, ex Sud Sound System, i Boomdabash diventano un gruppo a tutti gli effetti e nel 2008 pubblicano il loro primo disco. La fortunata collaborazione con Loredana Bertè in: “Non ti dico no” e la partecipazione a Sanremo decretano il successo del gruppo con: “Per un milione“. La canzone che dà anche il nome a questo tour è doppio Disco di Platino e continua a dominare l’airplay e gli ascolti in streaming a mesi di distanza dal suo debutto.

Il concerto di Anzio è stato organizzato dal Lidò di Nettuno che si terrà nell’ambito di “Io L’apérò” Pizzamore in via Nettunense chilometro 34,500, tel. 3456949619.

I biglietti costano 16 euro e sono acquistabili on line su https://www.ciaotickets.com/biglietti/boomdabash-pizzamore-anzio