Home Eventi Anzio, vigilia di Ferragosto con Antonello Venditti in concerto

Anzio, vigilia di Ferragosto con Antonello Venditti in concerto

187
0

​Sarà una vigilia di Ferragosto da ricordare, al mare, ‘Sotto il segno dei Pesci‘, quella che si appresta a vivere la città di Anzio che questa sera spalancherà le porte ad Antonello Venditti. Il grande cantante e cantautire italiano si esibirå in concerto allo Stadio del Baseball.

Nella band di Venditti il grande batterista anziate Alessandro Canini.

Il concerto celebrativo dell’album “Sotto il segno dei pesci”, arriva a quarant’anni dall’uscita del disco, che ha caratterizzato la svolta pop, idealista e pacifista, della musica italiana, “di meritarsi un’altra vita più giusta e libera”. Proprio in occasione del lancio milanese del tour di “Sotto il segno dei pesci”, nei mesi scorsi, Antonello Venditti aveva parlato del suo album di ricordi, nella città della sua gioventù, Anzio.

“Antonello Venditti, ad Anzio, darà vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album – Sotto il segno dei pesci – inseriti al centro di 45 anni di canzoni. Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo”.

TicketOne, unico rivenditore autorizzato. Organizzazione della Ventidieci. ​ ​ i brani dell’album “SOTTO IL SEGNO DEI PESCI” inseriti al centro di 45 anni di canzoni.

Il programma di#AnzioEstateBlu2019 è il frutto di un lavoro di squadra, coordinato dal Sindaco, Candido De Angelis, insieme all’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo ed all’Assessore alle politiche culturali e della scuola, Laura Nolfi, in collaborazione con gli uffici comunali preposti.

Ultimi Biglietti disponibili su TicketOne.it; dalle ore 17.00 vendita biglietti al Box-Office del teatro all’aperto di Villa Adele ed allo Stadio del Baseball. Organizzazione Ventidieci.

​ ​ ​ ​