Da sinistra Andrea Zimbardi e Diego Di Maio

Arrivano altre due firme in casa Falaschelavinio, per rinforzare la prima squadra. L’attaccante Andrea Zimbardi e il portiere Diego Di Maio, entrambi classe 2000, si aggiungono alla rosa a disposizione dell’allenatore Gianluca Sgarra.
Zimbardi, attaccante svincolato dall’Ascoli, è un volto noto in zona avendo disputato la seconda parte della scorsa stagione con il Lavinio Campoverde, arrivando in prestito proprio dalla Primavera della società ascolana. L’inserimento di Zimbardi, nella scorsa stagione, non è stato facile e solamente nelle ultime giornate ha trovato il giusto spazio e le tre reti messe a segno, doppietta alla Virtus Nettuno, alla penultima giornata, e gol al Sora all’ultima, sono risultate molto importanti per conquistare la salvezza.
Di Maio si è messo subito in luce domenica nell’allenamento congiunto con il Team Nuova Florida, respingendo un calcio di rigore tirato dal bomber Tozzi. Di Maio nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Promozione con l’Aurelio Roma Academy. (Francesco Cenci)