Home Eventi Anzio, cresce l’attesa per il concerto degli Stadio: stasera a Villa Adele

Anzio, cresce l’attesa per il concerto degli Stadio: stasera a Villa Adele

16
0
SHARE

È tutto pronto ad Anzio per accogliere, stasera (5 agosto alle 21), gli Stadio e il loro nuovo “Stadio Mobile, Live 4.0” che si esibiranno a Villa Adele.

Gli Stadio proporranno uno dei loro spettacoli più riusciti e amati dal pubblico, un evento antologico che celebra, dopo 26 anni, il primo disco Live della Band, Disco D’Oro quell’anno e tutt’oggi il loro disco più venduto: “Stadio Mobile Live”.

La caratteristica di quel disco e di quello spettacolo era la continua contaminazione fra il funky, il rhythm and blues e la loro tradizionale cultura pop-rock. La scaletta conteneva quelle che poi sarebbero diventate delle vere e proprie perle della fulgida storia musicale degli Stadio: Un disperato bisogno d’amore, C’è, Vorrei, Chi te l’ha detto, La faccia delle donne, Grande figlio di puttana, Generazione di fenomeni, Chiedi chi erano i Beatles, Ho bisogno di voi, Bella più che mai ed Acqua e Sapone, che ha visto il sodalizio con il film del Maestro, Carlo Verdone, prossimo Cittadino Onorario di Anzio.​

​Prevendite TicketOne.it e Box-Office, al teatro di Villa Adele aperto, tutti i giorni, dalle 17.00 alle 23.00. Organizzazione Ventidieci.