Home Cronaca Anzio, guasto sulla conduttura sull’Ardeatina: sprofonda un’auto e rubinetti a secco

Anzio, guasto sulla conduttura sull’Ardeatina: sprofonda un’auto e rubinetti a secco

38
0
SHARE
arsenico

Sono esasperati i residenti di Lavinio, Lido dei Pini e Lido delle Sirene per l’ennesima conduttura scoppiata sull’Ardeatina, nei pressi del supermercato In’s, che sta creando notevoli disagi. La rottura si è verificata questa mattina presto ed ha causato, subito, lo sprofondamento dell’asfalto. Un’auto è rimasta incastrata, come accaduto già diversi mesi fa sempre sull’Ardeatina ma all’altezza di Tor Caldara.

Sul posto ci sono gli operai di Acqualatina che stanno riparando il guasto e che sta tenendo a secco le abitazioni di Lido dei Pini, Lavinio mare, via Ardetina e traverse collegate. “Ecco ci risiamo – commentano gli abitanti interessati dall’interruzione idrica – già in estate, con il triplicarsi delle presenze, l’acqua è un miraggio. Ora l’ennesimo guasto sulla condotta ha causato l’ennesima interruzione. Siamo senza parole“.

Acqualatina ha informato che l’interruzione Idrica che si protrarrà fino alle ore 13:00 di oggi 30/07/2019. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.