Con la firma di altri tre calciatori comincia a prendere forma il Falaschelavinio di mister Sgarra. Nelle ultime ore hanno firmato il portiere Davide Barrago, il difensore centrale Alessandro Desideri e il giovane centrocampista Davide Lopez.
Il portiere Barrago, classe ’91, arriva dall’Ostia Mare. Dopo avere disputato il campionato Giovanissimi con la Roma è tornato a Ostia, con gli Allievi Nazionali e poi ha fatto tutta la trafila nella società ostiense arrivando in prima squadra. Sette le stagioni tra i grandi nell’Ostia Mare, con la vittoria dell’Eccellenza e sei campionati di serie D, l’unica parentesi lontano da Ostia nella stagione 2014/15 a Fregene in Eccellenza.
Desideri, difensore centrale classe ’98, nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Eccellenza con la maglia della Cavese, nella stagione precedente ha militato in serie D con il Montevarchi. Il difensore romano può vantare il titolo di Campione d’Italia conquistato con la Juniores del Tor di Quinto.
Lopez, è un giovane centrocampista, classe 2000, che da metà stagione scorsa ha militato nel Falasche, dividendosi tra Juniores e prima squadra. (Francesco Cenci)