SHARE
Francesco Di Nolfo e Daniele Viola (foto Francesco Cenci)

Doppio colpo di mercato per il Falaschelavinio. Arrivano alla corte di mister Sgarra l’attaccante Francesco Di Nolfo e il difensore, classe ’99, Daniele Viola.
Dopo la conferma di Capolei la dirigenza inizia a fare sul serio e si assicura le prestazioni di due buoni giocatori.
L’esterno offensivo classe ’98, Di Nolfo, arriva dalla Cavese, dove ha disputato il campionato di Eccellenza con l’allenatore Sgarra. Il neo calciatore dei verde granata è cresciuto nel settore giovanile della Roma, arrivando fino alla Primavera, e prima di scendere nel massimo campionato regionale ha disputato due stagioni nei professionisti, con il Prato, in serie C, e con il Perugia, in serie B, realizzando un bellissimo gol nel match di Coppa Italia contro il Genoa. Per Di Nolfo, classe ’98, questa sarà la sua prima stagione da “grande” ed è pronto a mettersi in gioco per conquistarsi la possibilità di tornare a giocare nel grande calcio.
Daniele Viola è un difensore centrale, classe ’99, dotato di un fisico possente. Nella scorsa stagione ha iniziato in serie D con la Vis Artena e poi a dicembre è passato al Morolo, girone B di Eccellenza, conquistando la salvezza al termine della stagione regolare. Anche Viola, come Di Nolfo, ha indossato la maglia del Perugia, nel campionato Primavera. (Francesco Cenci)