Home Cronaca Nettuno Nasce l’associazione “Nettuno in Tavola”

Nasce l’associazione “Nettuno in Tavola”

32
0
SHARE

L’obiettivo è quello di valorizzare i prodotti dell’enogastronomia di Nettuno, ripartendo dalla bella esperienza del “Nettuno Wine Festival” dello scorso settembre che catalizzò in città almeno ventimila persone. E’ questa la filosofia che ha animato e spinto tredici – per ora – tra ristoratori, gestori di pizzerie, pub e bar, hanno lanciato la nuova associazione “Nettuno in Tavola”.

“Il direttivo è per ora formato da tredici soci – spiega il presidente della neonata associazione Mattia Spadaroma puntiamo di coinvolgere altri imprenditori del settore dei pubblici esercizi. La nostra finalità è quella di organizzare durante l’anno eventi legati alla tradizione enogastronomica. E l’esperimento del Wine Festival, che contiamo di ripetere, è stata la sintesi riuscita tra la tradizione culinaria marinara di Nettuno e le cantine del nostro territorio come la Divina Provvidenza e la Bacco che sono delle eccellenze. Siamo pronti ad organizzare eventi anche in collaborazione con l’amministrazione comunale”.

Il direttivo dell’associazione “Nettuno in Tavola” si riunisce una volta ogni dieci giorni e chi volesse partecipare o aderire può contattare il numero 342/6725086