Home Cronaca Lavinio, Memorial dedicato a Giampiero Petrone. Gli amici si riuniscono al Borgo...

Lavinio, Memorial dedicato a Giampiero Petrone. Gli amici si riuniscono al Borgo per ricordarlo

13
0
SHARE
“Abbiamo deciso di organizzare una festa per il nostro amato Giampiero per ricordare la bella persona che era, la sua dolcezza e la sua voglia di vivere. È stato emozionante vedere quanto forte sia ancora la sua presenza nel cuore delle tante persone a cui ha voluto bene e sapere di non essere soli in questa terribile mancanza ci ha colmato di gioia”.  Sono le parole di Lino, fratello di Giampiero Petrone il giovane di 26 anni di Lavinio venuto a mancare agli affetti della famiglia all’alba di un anno fa a causa di un terribile incidente verificatosi al km 1,100 della via Acciarella, a Nettuno. Per ricordarlo giovedì 30 maggio al bar “Gabbiano”, in Piazza Colonna, al Borgo di Nettuno, si è svolto il primo Memorial Day.

Giampiero era sorrisi, aneddoti divertenti, mille foto e allo stesso tempo un cuore puro, sensibile e innamorato della vita. Ci auguriamo in questa serata di essere riusciti a prendere da lui ispirazione e a renderlo fiero di tutto quello che ci ha insegnato. Ringraziamo chiunque abbia deciso di unirsi alla nostra festa per salutare ancora una volta Giampiero,ci avete riempito il cuore di orgoglio“.
Ringraziamo Mario e il bar ‘Il Gabbiano’ per averci concesso come location il suo posto preferito e partecipato all’evento, la pizzeria ‘Cocchi’s’ di Stefano e Alberto Cocchi per aver offerto il rinfresco come segno di amicizia verso noi e Giampiero. E, infine, ringraziamo te, Giampiero, per aver speso il tempo della tua vita nell’amicizia sincera, nell’amore puro, nell’amore verso la famiglia e nel rispetto degli altri. Quello che siamo riusciti a creare in questa serata è merito di ciò che hai lasciato in chi hai incontrato nella tua strada e siamo sicuri che da lassù avrai potuto gioire di noi e di te. Non ti dimenticheremo mai, il nostro cuore è la tua casa“.