Home Eventi E’ Anzio l’unica tappa nel Lazio scelta da Max Gazzè per il...

E’ Anzio l’unica tappa nel Lazio scelta da Max Gazzè per il suo ‘On the road’

40
0
SHARE
On the road

Ha scelto Anzio come unica tappa del Lazio del suo attesissimo tour ‘On the road‘ che partirà il 1 giugno da Scandiano. Diciassette in tutto le città dove Max Gazzè si esibirà e tra queste c’è la cittadina neroniana, pronta ad accoglierlo.

Il 2019 – come l’artista ha anticipato a marzo – sarà un anno on the road per tornare al suo primo amore: la musica live. Ma anche per girare l’Italia in concerto. Così dopo il tour per i 20 anni de La Favola di Adamo ed Eva e il successo di Alchemaya, Gazzè ritorna sui palchi d’Italia con un grande concerto con il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit. E in particolare su quello di Villa Adele

Ho cambiato le corde ai bassi e ho scelto quelli che porterò con me; ho chiamato Giorgio Baldi, Clemente Ferrari, Max Dedo, Cristiano Micalizzi e sono pronti per la partenza. La nostra sarà un’estate On The Road, in giro per tutta l’Italia. Abbiamo già fissato le prime tappe del viaggio, non vediamo l’ora di partire. Attenzione. Qui l’affare si fa grosso. Eh, credo che ne vedremo delle belle”. E’ con queste parole che il cantautore, bassista e attore italiano annuncia il Summer Tour 2019 ed il maxi concerto del 2 agosto al teatro all’aperto di Villa Adele.

Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati. Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere “sintoniche” e colonne sonore, attore sporadico: Max Gazzè è l’artista capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con successo. Nei prossimi giorni il concerto di Villa Adele entrerà nel circuito nazionale delle prevendite.