Home In evidenza Anzio, Cafà e Palomba in maggioranza. Il M5S: “Rivedere le commissioni”

Anzio, Cafà e Palomba in maggioranza. Il M5S: “Rivedere le commissioni”

31
0
SHARE
sospendere il bando
Rita Pollastrini

Bisogna rivedere totalmente la composizione del consiglio comunale e, con esso, quella delle commissioni consiliari. Lo scrive in una nota Rita Pollastrini, capogruppo del Movimento 5 Stelle e presidente della commissione Controllo e Garanzia, dopo aver appreso dell’ingresso di Roberta Cafà e Roberto Palomba in maggioranza.

I due consiglieri, che in campagna elettorale erano candidati sindaco in alternativa al centrodestra hanno ufficializzato proprio oggi il loro passaggio nell’Udc. Dopo aver fatto un passaggio prima in Fratelli d’Italia e dopo aver più volte smentito di sostenere la maggioranza guidata da Candido De Angelis. Con il loro ingresso nell’Udc la maggioranza si è rafforzata, mentre l’opposizione resta composta dal M5S, Pd e Alternativa per Anzio.

Abbiamo appreso dalla stampa del passaggio ufficiale dei  consiglieri Cafa’ e Palomba in Udc e quindi in maggioranza – spiega Rita Pollastrini – Chiederò pertanto alla Presidente del Consiglio Comunale di rivedere completamente la composizione delle Commissioni Consiliari per ristabilire gli equilibri tra maggioranza e opposizione“.