Home In evidenza Anzio, Cafà e Palomba in maggioranza. Il M5S: “Rivedere le commissioni”

Anzio, Cafà e Palomba in maggioranza. Il M5S: “Rivedere le commissioni”

2
0
SHARE
Cafà e Palomba

Bisogna rivedere totalmente la composizione del consiglio comunale e, con esso, quella delle commissioni consiliari. Lo scrive in una nota Rita Pollastrini, capogruppo del Movimento 5 Stelle e presidente della commissione Controllo e Garanzia, dopo aver appreso dell’ingresso di Roberta Cafà e Roberto Palomba in maggioranza.

I due consiglieri, che in campagna elettorale erano candidati sindaco in alternativa al centrodestra hanno ufficializzato proprio oggi il loro passaggio nell’Udc. Dopo aver fatto un passaggio prima in Fratelli d’Italia e dopo aver più volte smentito di sostenere la maggioranza guidata da Candido De Angelis. Con il loro ingresso nell’Udc la maggioranza si è rafforzata, mentre l’opposizione resta composta dal M5S, Pd e Alternativa per Anzio.

Abbiamo appreso dalla stampa del passaggio ufficiale dei  consiglieri Cafa’ e Palomba in Udc e quindi in maggioranza – spiega Rita Pollastrini – Chiederò pertanto alla Presidente del Consiglio Comunale di rivedere completamente la composizione delle Commissioni Consiliari per ristabilire gli equilibri tra maggioranza e opposizione“.