Home Dai Cittadini Rinnovato il consiglio del Collegio Geometri e Geometri laureati, eletto Pietro Tontini...

Rinnovato il consiglio del Collegio Geometri e Geometri laureati, eletto Pietro Tontini di Anzio

37
0
SHARE

Sono stati 1700, tra Roma e provincia, i geometri che dal 2 al 10 marzo si sono recati a votare per il rinnovo del consiglio del Collegio dei Geometri per il prossimo quadriennio. Tra i quindici consiglieri, in rappresentanza dei territori di Anzio e Nettuno è risultato eletto Pietro Tontini, già iscritto all’associazione A.Ge.L.Pro.

Per la prima volta alle elezioni hanno partecipato due schieramenti diversi il che ha portato un’ampia partecipazione di iscritti al Collegio. L’esito della corsa alla rappresentanza dei Geometri si è conclusa con la vittoria al ballottaggio di una lista, frutto dell’accordo delle due grandi colazioni. Con un altro risultato storico caratterizzato dal l’affluenza di più di 900 Geometri al secondo turno.

Soddisfatto per il risultato conseguito il geometra Tontini: “Il mio personale ringraziamento va agli oltre 60 colleghi che sono venuti a sostenermi in tutti e due i turni elettorali, nonostante si votasse di sabato e domenica, dando segno di grande senso di responsabilità e voglia di cambiamento. Adesso viene il difficile, ma sono sicuro che con l’aiuto dei colleghi e dell’Associazione territoriale A.Ge.L.Pro. riusciremo ad ottenere ottimi risultati”.