SHARE

Ingresso gratuito allo stadio per gli studenti delle scuole elementari e medie di Anzio e Nettuno. E’ la bella iniziativa ideata e voluta dal Nettuno Baseball City in occasione delle partite interne del nuovo campionato di A1 che è prossimo ad iniziare. Agli studenti verrà distribuita una tessera per entrare allo “Steno Borghese” e poter assistere alle gare della formazione nettunese. Nell’occasione il club ha tenuto a ringraziare il Comune di Anzio per la disponibilità a poter distribuire le tessere alle scuole elementari e medie del territorio neroniano. Siamo lusingati dell’attenzione dimostrata nei nostri confronti, pur non essendo una società del territorio di Anzio. Questo dimostra come lo sport e il voler diffondere i suoi valori non conosce confini territoriale o rivalità campalinistiche. Grazie ancora al sindaco della Città di Anzio, Candido De Angelis, e all’assessore alla Pubblica Istruzione e alla Cultura Laura Nolfi per l’impegno e per la precisione in questo inedito rapporto di collaborazione, avendo già inoltrato la nostra richiesta agli istituti comprensivi del territorio di Anzio e per la tempestiva comunicazione del numero di studenti presenti.
A breve inizieremo, in collaborazione con la società Dolphins Anzio, la distribuzione delle tessere gratuite agli alunni delle scuole elementari e medie sperando di vedere quanti più ragazzi di Anzio e Nettuno sugli spalti dello Steno Borghese a tifare Nettuno.
 
E’ il comunicato emesso in merito dalla società la quale ha avanzato tale richiesta anche al Comune di Nettuno ed in attesa di una risposta positiva. Dunque si allargano le iniziate del club per cercare di far venire più persone allo stadio, sotto lo slogan “Riempiamolo“.