Home Calcio Calcio Promozione – Falasche ko a Santa Maria delle Mole

Calcio Promozione – Falasche ko a Santa Maria delle Mole

104
0
CONDIVIDI

Resta complicata la situazione del Falasche che non riesce a ritrovare la vittoria. A Santa Maria delle Mole finisce 3-1 per i padroni di casa che in questo modo chiudono sostanzialmente il discorso salvezza portandosi a più undici sulla zona play out a cinque giornate dalla fine. I biancoverdi sono in piena bagarre con un punto in meno del Palocco che occupa l’ultima piazza utile per la salvezza diretta. Con cinque squadre in cinque punti e un solo posto buono per evitare il play out il finale di stagione in coda al girone C di Promozione è sicuramente interessante.

La doppietta di Sansotta spiana la strada al Santa Maria delle Mole

A Santa Maria delle Mole il Falasche come spesso accade paga a caro prezzo delle disattenzioni individuali. Protagonista in negativo è Ronci che perde il duello con Sansotta sia in occasione del vantaggio al 7′ che in quella del raddoppio poco dopo. Il Falasche accorcia le distanze al 30′ con una bella azione personale di Pirone. La ripresa parte bene per il Falasche che cerca insistentemente il gol del pareggio ma alla fine un’altra disattenzione, stavolta di Volpi, permette a Serafini si segnare il gol del definitivo 3-1.

Il discorso salvezza resta apertissimo, tocca a mister Giandomenico Ranieri dare alla squadra la giusta scossa per tornare a fare i tre punti, indispensabili per cercare di ottenere la salvezza diretta. Fondamentale sarà ritrovare la vittoria nelle prossime tre partite contro squadre senza obiettivi, per poi giocarsi il tutto per tutto negli scontri diretti con Ostiantica e Atletico Lariano. Nota positiva è il ritorno al gol di bomber Pirone: dai suoi gol dipende una bella fetta delle possibilità di salvezza dei biancoverdi.