Home Cronaca Nettuno, ancora un’auto in fiamme in centro

Nettuno, ancora un’auto in fiamme in centro

223
0

Sono in corso le indagini della Polizia per capire cosa sia accaduto stanotte, intorno alle 3, quando un’auto parcheggiata è andata quasi totalmente a fuoco. L’episodio, che segue altri analoghi registrati la settimana scorsa, è accaduto a Nettuno nei pressi del parcheggione, in pieno centro cittadino.

A dare l’allarme sono stati i residenti che hanno sentito prima l’odore acre e poi visto le fiamme che nel giro di poco tempo si sono alzate altissime. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco di Anzio che in breve tempo hanno spento le fiamme. Si sta cercando di capire se dietro l’incendio ci sia dolo; secondo le prime indiscrezioni l’ipotesi è al vaglio degli investigatori.

Giornata di super lavoro anche ieri per i Vigili del fuoco che sono intervenuti per domare un altro incendio che è divampato presso la Omnipack, l’azienda di produzione saponi di Nettuno. Intorno alle 13 alcuni operai che si trovavano all’interno dello stabilimento hanno prima sentito un’esplosione e poi visto le fiamme. Al loro arrivo i Vigili del fuoco hanno spento il rogo, buona parte del lato laterale del magazzino retrostante era andata bruciata. Fortunatamente alcuni operai, in attesa dell’arrivo dei pompieri, si erano dati da fare evitando il propagarsi del fuoco, intervenendo con le manichette.