Home Eventi Anzio, guanti e la t-shirt di ‘C’ho Amore pe Anzio’ per pulire...

Anzio, guanti e la t-shirt di ‘C’ho Amore pe Anzio’ per pulire il mare dalla plastica

29
0
SHARE

Guanti robusti, vestiti idonei, acqua e tanto, tanto entusiasmo. Unito alla voglia di contribuire alla difesa del nostro mare. E’ quanto chiedono di portare con sè gli organizzatori della giornata dedicata all’ambiente ‘C’ho Amore pe Anzio‘. Promototrice Cristina Barberini, titolare del negozio di parrucchiera e barbiere “Click” che propone una giornata all’insegna della raccolta differenziata nel nostro arenile per renderlo più bello, più vivibile e per mantenere pulita la ricchezza della nostra città: il mare.

L’appuntamento è per domenica 31 Marzo alle ore 10:30; due i punti di partenza: Stabilimento ‘IL MARINARO‘ (Anzio Colonia) e lo Stabilimento ‘IL MIRAMARE‘ (Lavinio), con un unico punto di arrivo previsto allo Stabilimento ‘IL BUNGALOW‘ (Cincinnato)

I volontari saranno contraddistinti dalla T-shirt con il logo dell’iniziativa fatta realizzare appositamente per la giornata di pulizia. Che si aggiunge alle crociate che in queste settimane stanno portando avanti i pescatori di Anzio e l’associaizone Ondevagabonde.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con “L’Arte del Gelato”, “Solido Shop” ed “Estetica Manuela”. Per maggiori informazioni si può chiamare il 389.4476009