Home Calcio Calcio Promozione, Falasche sconfitto di misura dall’Atletico Morena

Calcio Promozione, Falasche sconfitto di misura dall’Atletico Morena

134
0
CONDIVIDI

Ancora una sconfitta per il Falasche, superato 3-2 a domicilio dall’Atletico Morena terzo in classifica. I biancoverdi sanno che la salvezza non passa per gli scontri con le prime della classe, ma perdere a dieci minuti dalla fine dopo essere stati due volte in vantaggio fa male. Restano comunque le buone sensazioni: la squadra c’è, ora devono arrivare anche i risultati.

Il Falasche sogna con Ricci, l’Atletico Morena pareggia due volte e poi vince

A passare in vantaggio è proprio il Falasche con Ricci al 5′, ma dura poco, all’8′ gli ospiti pareggiano con Pascucci. Ricci si conferma il protagonista dell’incontro realizzando anche la rete del nuovo vantaggio anziate al 33′. Ancora una volta, però, i romani pareggiano velocemente, stavolta con Stefanini al 44′. Il gol decisivo arriva all’80’, a siglarlo è D’Ambrosio, che regala così i tre punti all’Atletico Morena. Gli ospiti chiuderanno l’incontro in dieci per l’espulsione di Battistelli al 90′.

L’Atletico Morena tiene il passo del Vis Sezze capolista, lontano sei punti, e continua a sognare la promozione. Al Falasche ora servono punti, già dalla trasferta col Santa Maria delle Mole. I marinesi sono quasi al sicuro, con nove punti di margine sulla zona play out, e vengono da sette risultati utili. Il Falasche, invece, in trasferta ha raccolto appena cinque punti in tutta la stagione.