Home Cronaca Nettuno, Servizio di disinfestazione in tutta la città

Nettuno, Servizio di disinfestazione in tutta la città

50
0
SHARE

Un’opera di disinfestazione adulticida e larvicida sarà organizzata martedì 26 e mercoledì 27 marzo dalla società di raccolta e smaltimento rifiuti Tekneko Sistemi Ecologici s.r.l. nel territorio di Nettuno.

Nella prima giornata l’intervento di bonifica e sanificazione, che si svolgerà dalla mezzanotte alle 5,30, riguarderà le zone del centro cittadino, lungomare, Divina Provvidenza, via Santa Maria, piazza Garibaldi (fino a via Armando Diaz), Loricina, località Santa Maria, cimitero comunale, Santa Barbara, San Giacomo, Zucchetti, Cioccati, Cioccati nord, Pocacqua, Seccia, campo sportivo, Cretarossa, Ponserico, Eschieto e via Aldo Moro.

Il 27 marzo, invece, l’opera di disinfestazione sarà effettuata, sempre nel medesimo orario, a via Dei Frati, Laghetto Granieri, Tre Cancelli, Acciarella (compreso Sferracavallo), Verdiana, Canala, Piscina Cardillo, Cadolino, Sandalo (Levante e Ponente), Cervicione e Torre del Monumento.

La società Tekneko invita la cittadinanza a tener chiuse porte e finestre, a non esporre indumenti all’aperto e ad evitare il più possibile di uscire di casa durante la messa in atto delle operazioni.